fbpx

Assemblea Nazionale 2021 del Servizio Civile Internazionale

Car*,

Dopo due anni SCI Italia si ritrova per la sua assemblea nazionale! Un momento molto importante per valutare le attività degli ultimi due anni, svolte in un contesto mondiale completamente cambiato, e soprattutto per programmare insieme i prossimi due anni.

L’assemblea nazionale di SCI Italia del 2021 sarà nelle giornate 12-14 novembre a La Città dell’Utopia, Roma. L’assemblea si terrà in presenza, ma verrà creato un collegamento online per chi non potrà partecipare ma vorrà comunque seguire i lavori.

Questo il form da compilare per l’iscrizione: https://forms.gle/vmHmU7fdkVtwR46y8. Ricordiamo che la partecipazione all’assemblea è aperta a tutt* le/i soci* dell’associazione.

L’assemblea è un momento associativo davvero molto importanti. Rappresenta un momento di confronto e di programmazione futura dopo aver passato un periodo molto delicato. Siamo andat* avanti grazie al contributo di tutt*, dalle persone più attive in associazione a chi ha scelto comunque in mezzo alla pandemia di prendere parte alle attività SCI svolte prettamente online e alla capacità di rimanere unit* anche a distanza. Abbiamo grossa fiducia in questa assemblea per programmare al meglio il futuro.

Per qualsiasi informazione sull’assemblea nazionale info@sci-italia.it

 

Speriamo di vedervi numeros*!

Marco Antonioli, Presidente del Servizio Civile Internazionale