fbpx

Workcamp in Slovenia: Happy English Creative Camp with Horses

26 Giu 2021 – 09 Lug 2021

Rakičan, Murska Sobota, Slovenia

Descrizione: Centro di ricerca e di educazione Mansion Rakičan è un’organizzazione della parte orientale della Slovenia e si trova ai margini di un parco ben conservato. La nostra istituzione organizza diversi programmi non formali, sociali, turistici e culturali. Offre anche alloggio e gestisce un centro equestre con 20 cavalli, nonché un ristorante.

Ogni estate, organizziamo campi estivi creativi e linguistici per bambini, così come un campo con cavalli. Durante il campeggio, i bambini imparano le lingue straniere attraverso giochi, sport, musica, attività artistiche e culturali. Le attività sono organizzate e ben pianificate con l’aiuto dei bambini e coinvolgiamo volontari provenienti da tutto il mondo, aggiungendo valore al nostro progetto e fornendo un apprendimento interculturale anche per bambini e volontari. 

 

 

Tipologia di Lavoro: I volontari avranno la possibilità di aiutare e anche creare alcuni laboratori creativi, attività legate al linguaggio e altre varie attività per i bambini. Tutti gli orari saranno discussi con il capo del campo e altri mentori. Avranno anche la possibilità di presentare il loro paese e la loro cultura (lingua, musica).Parteciperanno inoltre a tutte le attività sportive e artistiche (equitazione, visita della piscina, tiro con l’arco). All’interno del campo con i cavalli, i volontari avranno la possibilità di assistere a lezioni di equitazione e maniere a cavallo. Un volontario deve essere qualificato per questo. I volontari aiuteranno anche a servire cibo e pulire la cucina.

 

 

Alloggio: I volontari si alloggeranno nei locali del palazzo, la nostra istituzione offre anche alloggio – camere con un letto o più letti con connessione wireless gratuita, TV, bagno individuale. Il palazzo si trova nel centro della regione di Pomurje, circondato da un bellissimo parco. Abbiamo anche un bar/ ristorante, dove i visitatori possono gustare le loro bevande sulla terrazza soleggiata con vista sul parco e cavalli.

 

 

Lingua: Inglese

 

 

Requisiti: I volontari dovranno avere una certa esperienza nel lavoro con i bambini e i giovani, oltre ad essere creativi nel trovare nuove idee per diversi tipi di attività. Dovranno avere conoscenza dell’inglese (la conoscenza di qualsiasi altra lingua straniera è un plus) e quelli che vorranno far parte del campo con i cavalli, dovranno avere conoscenza ed esperienza nel lavoro con i cavalli. 

 

 

Ubicazione approssimata: Rakičan, Murska Sobota

 

 

Nota: I volontari amplieranno la loro esperienza di lavoro con i bambini. Essi miglioreranno le loro capacità di leadership e le competenze di cooperazione e di lavoro in un gruppo. Attraverso lo scambio di esperienze con i colleghi volontari, saranno in grado di approfondire e arricchire le loro conoscenze. I volontari apprenderanno di più sulla cultura slovena e sul cibo tipico locale. Nel quadro dei workshop, si svilupperanno e rafforzeranno il loro pensiero creativo e le loro capacità sociali. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare le competenze linguistiche dei bambini, così come per loro di imparare alcune nuove lingue con l’aiuto dei nostri volontari internazionali. Nel quadro del campo felice con i cavalli, rafforzeranno le loro abilità di insegnamento relative ai cavalli.

 

 

Per vedere la scheda originale clicca qui!

Qual è la procedura per applicare??

Ti interesserebbe conoscere gli altri workcamps che si stanno svolgendo?? Clicca qui!