fbpx

Workcamp in Danimarca: Nibe Festival Camp

 

22 Giu 2021 – 07 Lug 2021

Nibe, Danimarca

 

Descrizione: Nibe Festival è il 6. più grande festival musicale della Danimarca. Include musica di ogni genere, ma soprattutto Pop e Rock, la quale si è diffusa in più di 100 concerti durante l’intero festival. Ci sono 5 diverse fasi che hanno diversi gruppi di destinatari. The Big stage Blue stage Reservatet The Jazz cave, Un palco del Camp Nibe Festival ha visto la luce nel 1985 e si svolge da fine giugno ai primi di luglio. Si trova in una foresta chiamata Skalskoven che dà un’atmosfera davvero speciale e si trova a soli 500 metri dal centro di Nibe. Ogni anno quasi 4.700 volontari si riuniscono prima, durante e dopo il festival per assicurarsi che tutto sia perfetto. Ciò significa che tutti i guadagni sono utilizzati per sostenere le associazioni locali a Nibe e un sacco di diverse materie culturali in tutto il nord dello Jutland. Nibe Festivals Teamleader per la Sostenibilità sarà il vostro leader durante il Work Campquestquest’anno è il 5º Work Camp sul Nibe Festival

 

Tipologia di Lavoro: L’opera si svolgerà prima e dopo il Festival dove ci occuperemo di costruire/mettere su e smontare recinzioni, tende, bar-festival, pavimenti e molto altro ancora. Stiamo lavorando con la sostenibilità. Ci saranno molti altri volontari che lo rende un luogo meraviglioso per socializzare, fare amicizia e ottenere quel legame speciale con i coetanei che potrebbe durare una vita. Ricordate che siamo fuori servizio durante il festival e quindi siamo costretti a divertirci e ascoltare buona musica tra un lavoro e l’altro 😉 Lavoreremo insieme a squadre prima e dopo il festival dalle 09.30 alle 20.00

 

Alloggio: Dormire e servizi igienici: Dormiremo due e due in tende in una zona tranquilla al festival. Dovrete portare i vostri propri Madra di sonno e sacco a pelo e che altro dovete avere bisogno per dormire in una tenda. Si tratta di una tenda molto bella moderna, ma ancora una tenda. Il saranno servizi igienici vicino alle tende.

 

Cibo: Il festival fornirà cibo per tutti i partecipanti e non dovrete cucinare. Il cibo vegetariano è sempre un’opzione. Prima e dopo il festival, vi saranno serviti tre pasti al giorno e questo include le bevande. Durante il festival, riceverete buoni alimentari e vi verrà data una bottiglia d’acqua, che è possibile riempire in una delle vasche d’acqua ci sono collocati in tutto il campeggio. Siete anche invitati a portare la propria bottiglia d’acqua.

 

Lingua: Inglese

 

Requisiti: Per partecipare a questo Campo di Lavoro, ti chiediamo di fornire una lettera motivazionale.

Informazioni di viaggio COVID-19: Per quanto riguarda COVID-19, è la nostra ambizione di completare i nostri Campi di Lavoro questa estate, ma è essenziale per noi, che i nostri volontari si sentano al sicuro durante il tempo che trascorrono nei nostri campi. Per questo motivo ci teniamo costantemente aggiornati sulla situazione e seguiamo le istruzioni del governo danese. Inoltre, siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande, e terremo tutti i nostri volontari aggiornati fino all’inizio del campo di lavoro. A partire da marzo 2021 ci sono alcune cose importanti da citare: è gratis per gli stranieri prendere un test COVID-19 al momento dell’arrivo in Danimarca, con l’attuale piano vaccino, la maggior parte dei danesi saranno vaccinati alla fine di giugno 2021. Il vostro conduttore (responsabile) del campo di lavoro avrà le guidelines su come gestire il COVID-19 durante il vostro soggiorno, compreso il modo di gestire l’isolamento e l’applicazione delle linee guida del governo. Per motivi di sicurezza, non possiamo purtroppo avere volontari con disabilità uditive o visive. Per altre disabilità fisiche, dipende se il volontario può fare lavoro manuale per diverse ore dal momento che il lavoro è di costruzione ed è molto fisico.

 

Ubicazione: Il Festival è vicino alla città di Nibe e quindi ci sono molte possibilità. Shopping, andare al porto per un tuffo, bei caffè. Nibe è anche molto vicino ad Aalborg, Denmarks 5 città più grande con una ricca vita culturale e un sacco di possibilità. Vi preghiamo di contattarci se avete suggerimenti su cose che si desidera fare o andare a vedere ( poi vediamo se riusciamo a trovare una soluzione Ognuno di voi dovrebbe dare a noi e agli altri volontari una piccola lezione sul vostro paese ( può essere una presentazione, un corso di lingua o qualsiasi altra cosa che ci fornisce alcune conoscenze di base su di voi e la vostra cultura. Decidi tu come vuoi strutturarlo; deve solo durare per circa 10 minuti. Sii libero e creativo.

Per vedere la scheda originale clicca qui!

Qual è la procedura per applicare??

Ti interesserebbe conoscere gli altri workcamps che si stanno svolgendo?? Clicca qui!