fbpx

Workcamp in Danimarca: International Table Tennis Camp

 

Northern Jutland, Danimarca

10 Lug 2021 – 02 Ago 2021

 

Descrizione: B75 è un Club di Ping Pong di valore con allenatori e giocatori professionisti. I nostri allenatori lavorano come volontari. Il campo di lavoro farà parte del nostro International Summer Camp annuale. 200 allenatori e giocatori provenienti da tutto il mondo si riuniranno per tre settimane di apprendimento, divertimento, fare nuove amicizie e molto altro ancora. Nel 2019, i partecipanti provenivano da 43 paesi. Il Campo Estivo Internazionale esiste da 17 anni. Questo è il terzo anno che ospitiamo un campo di lavoro. I primi due anni sono stati un successo e non vediamo l’ora di quest’anno. Per me, è stata una grande esperienza che mi aiuterà a sviluppare nel mio modo di pensare e vedere il mondo con altri occhi perché stare con persone di altri paesi che sono così diverse come la mia è stata una delle migliori esperienze nella mia vita. – Fer Sanchez Mexico, ex partecipante.

 

Tipologia di Lavoro: Come volontario, lavorerai 5 giorni alla settimana, con 2 giorni liberi. I volontari del campo di lavoro lavorano insieme ai volontari locali per 7 ore o meno per aiutare con diversi compiti durante il campo estivo e aiutare i partecipanti del campo. Il lavoro inizia la mattina, nel pomeriggio e alcuni compiti, come essere parte della troupe video, significa che devi lavorare in momenti diversi durante il giorno. Ci sarà una rotazione tra i compiti per far variare i giorni per i volontari. I diversi compiti possono includere l’assistenza in cucina, dove potrete aiutare a preparare piatti sia vegetariani che di carne e servire il cibo agli altri partecipanti al campo. Compiti simili possono includere aiutare con l’assistenza di pulizia o guidare bus navetta da e per l’aeroporto, stazione ferroviaria, terminal dei traghetti e sale pratica. Altri compiti possono includere la supervisione delle attività con i partecipanti al campo e i bambini più piccoli, aiutare nell’amministrazione con check-inn, check-out e preparazione delle sale e fare video-report per lo streaming live internazionale, scrivere articoli e scattare foto per i social media. Sarà anche possibile essere uno sparring partner nel Table Tennis Camp e interagire con i partecipanti al campo. Il campo fa bene, se ti piace stare in un ambiente internazionale e può adattarsi ai cambiamenti.

 

Alloggio: Posti letto: I volontari dormiranno in classe. Ci saranno materassi, cuscini, sacchi a pelo e biancheria da letto (ma si può anche portare il proprio). Cucina bagno: I bagni sono accanto alle aule dove si dorme. Abbiamo lavatrici a disposizione. Tutti i partecipanti al campo di lavoro mangiano nel ristorante con tutti gli altri partecipanti. In serata, allenatori, volontari del Work Camp e giocatori adulti socializzano nel ristorante.

 

Lingua: inglese.

 

Requisiti: Per partecipare a questo Campo di Lavoro, ti chiediamo di fornire:Una lettera motivazioneInformazioni di viaggioCOVID-19:Per quanto riguarda COVID-19, è la nostra ambizione di completare i nostri Campi di Lavoro questa estate, ma è essenziale per noi, che i nostri volontari si sentano al sicuro durante il tempo che trascorrono nei nostri campi. Per questo motivo ci teniamo costantemente aggiornati sulla situazione e seguiamo le istruzioni del governo danese. Inoltre, siamo pronti a rispondere a tutte le domande che potreste avere, e manterremo tutti i nostri volontari aggiornati fino all’inizio del campo di lavoro.A partire da marzo 2021, ci sono alcune cose importanti da menzionare:- è libero per gli stranieri di prendere un COVID-19 test all’arrivo in Danimarca- con l’attuale piano vaccino, la maggior parte dei danesi saranno vaccinati alla fine di giugno 2021Your Work Camp ospite avrà linee guida su come gestire COVID-19 durante il vostro soggiorno, tra cui come gestire l’isolamento e l’applicazione delle linee guida del governo. Le persone con una ridotta capacità di sentire o vedere sono più che benvenute. Purtroppo, non possiamo accettare volontari in sedia a rotelle. L’inglese sarà l’unica lingua parlata. Tutti i partecipanti devono essere disposti a parlare inglese, anche se provenienti dallo stesso paese o avere problemi con la lingua inglese. Fai del tuo meglio.

 

Ubicazione approssimata: Durante il tuo soggiorno di tre settimane nello Jutland settentrionale avrai il tempo di esplorare una natura unica e le attrazioni della Danimarca. È possibile, ad esempio, organizzare una gita di un giorno a Skagen, la punta più settentrionale della Danimarca, dove due oceani si incontrano. Skagen è famosa per la luce speciale che ha attirato molti pittori, accoglienti case gialle e rosse e molto altro ancora. È anche possibile visitare Hjerring, che è una città con 30.000 cittadini. Si trova a meno di 15 km dal mare e belle spiagge di sabbia. Il più grande evento sportivo in Danimarca si svolge a Hjerring durante il campo di lavoro. Si chiama Dana Cup ed è dal 24 al 29 luglio. La città vicina chiamata Hirtshals è il più grande acquario del Nord Europa. E in un’altra città vicina è il più grande parco divertimenti estivo in Danimarca chiamato Ferup Sommerland.

 

Per vedere la scheda originale clicca qui!

Qual è la procedura per applicare??

Ti interesserebbe conoscere gli altri workcamps che si stanno svolgendo?? Clicca qui!