fbpx

Workcamp in Catalogna: Fair of Economical Solidarity Catalonia

Dal 19 al 26 ottobre 2021

Barcellona, Catalogna

 

Descrizione: La Fira d’Economia Solidària de Catalunya è il periodo dell’anno in cui tutte le entità nel settore sono raggruppati nello stesso spazio e il dibattito sul ruolo di un’altra economia in Catalogna. Allo stesso tempo, significa un carico di lavoro extra. Questa è un’opportunità per un buon scambio tra le persone interessate al movimento di economie alternative e che possono dare una mano nell’assemblea e nel sostegno della X FESC.

 

Tipo di lavoro: I compiti dei volontari consisteranno nel sostenere la logistica della Fiera dell’economia di solidarietà della Catalogna. Per esempio: la preparazione del materiale, il montaggio dello spazio, la distribuzione dei materiali e lo smontaggio della Fiera, tra gli altri.

 

Alloggio: Tutti i partecipanti saranno alloggiati in un appartamento di volontari nel centro di Barcellona. L’appartamento dispone di più camere con letti a castello, più servizi igienici, una cucina e una zona comune.

 

Descrizione dell’Organizzazione: SCI Catalunya is the Catalan branch of SCI, one of the 2 SCI branches in Spain. We are based in Barcelona and our working area covers the Catalan countries (including Catalonia, Valencia, the Balearic Islands and Andorra). The other provinces of Spain are covered by SCI Madrid. SCI was founded in 1982 and he organization works on both a global and local level. On the global level, we organize international workcamps in the above mentioned territory Long Term Voluntary Projects (including EVS), trainings and seminars. . On the local level, we work to promote peaceful social transformation of society in order to encourage sustainable human development and a culture of peace, through volunteer groups, involving our community and local networks.

 

 

 

Per vedere la scheda originale clicca qui!

Qual è la procedura per applicare??

Ti interesserebbe conoscere gli altri workcamps che si stanno svolgendo?? Clicca qui!