Il nostro partner spagnolo Servicio Civil Internacional Madrid cerca un/una volontario/a per un progetto che inizierà il primo ottobre 2017 e si concluderà il 31 luglio 2018.
L’ obiettivo principale del progetto è la promozione del volontariato internazionale, concepito come un fattore di cambiamento e di sviluppo sociale. Il/la volontario/a collaborerà a questo scopo alle attività di SCI Madrid, supportando lo staff locale.
Sono previste 6 ore di lavoro, 5 giorni alla settimana. Il/la volontario/a riceverà un pocket money di 635 euro al mese ma dovrà provvedere autonomamente a vitto e alloggio.
Al/alla candidato/a è richiesto un forte interesse nel multiculturalismo. È considerata titolo preferenziale una precedente esperienza nell’ambito del volontariato locale o internazionale. Sono altresì necessarie una conoscenza medio-alta della lingua spagnola e di quella inglese.
Il termine ultimo per candidarsi è il 13 aprile 2017, inviando CV e motivation letter in inglese all’indirizzo oficina@ongsci.org.
Qui maggiori informazioni.