fbpx

Supporta un festival in Scozia! Doune The Rabbit Hole Music Festival 2022

 

Campo di volontariato a Stirlingshire (Scozia) dal 9 al 20 Luglio 2022

Tematica: Costruzione / Festival / Manuale


Descrizione

Doune the Rabbit Hole è un festival musicale nei gloriosi querce secolari della campagna dello Stirlingshire in Scozia. Torna quest’estate con un impressionante line-up di atti globali, tesori nazionali e talenti locali emergenti. Il festival di musica e arti intimo e indipendente vede artisti del calibro di Teenage Fanclub, Belle e Sebastian, Amy McDonald, Patti Smith and Band, John Cale, 808 State, Sleaford Mods, Hurray for the Riff Raff e molti altri salire sul palco. Ci saranno laboratori divertenti per tutti, un’enorme area per bambini, arti, mestieri e deliziosi cibi e bevande locali.

Attività previste

I compiti consisteranno nel lavorare sull’effettiva costruzione fisica e sulla decostruzione dell’evento – questo potrebbe essere la pittura di cartelli, la costruzione di palchi, la marcatura di campeggi, la costruzione di strade, la costruzione di tendoni, la creazione di parcheggi, la ristorazione e molto altro ancora. L’introduzione e la formazione saranno fornite in loco. Questa introduzione includerà un’introduzione sull’etica dell’organizzazione e una panoramica del piano per l’evento. Sarà inoltre prevista l’induzione della salute e della sicurezza.

Il volontariato è tutto il giorno in loco con buone pause per il pranzo ecc. I volontari non lavoreranno per tutto il festival, quindi questo è un momento per godersi la musica e la comunità al festival, sfruttando al meglio il bellissimo evento!

Alloggio

I volontari saranno in campeggio in loco – l’intera squadra campi! I volontari devono fornire le proprie tende. Lavanderia non sarà disponibile, ma servizi igienici e docce sono forniti per tutti i volontari. Tre pasti al giorno saranno forniti dal Festival, tè, caffè, succo e, naturalmente, l’acqua potabile sarà facilmente disponibile in ogni momento. Non ci sono telefoni fissi sul posto e il segnale del telefono cellulare è inaffidabile. Non c’è Wifi sul sito o l’accesso al computer. I volontari possono parlare con il loro supervisore di zona se hanno bisogno di un accesso urgente a un computer.

Lingue parlate nel campo

Inglese

Requisiti

Interessi preferiti: eventi musicali, musica, cultura, all’aperto, campeggio, cucina, consapevolezza ambientale, apprezzamento della comunità.

Competenze preferite: Lavoro fisico (soprattutto nelle aree di arredamento, costruzione, falegnameria e carpenteria), lavoro di squadra, comunicazione.