Supporta un festival in Danimarca: BygeeFestivalen 2023 è qua!

Campo di volontariato di breve termine a Ebeltoft, Danimarca dal 28 giugno al 21 luglio 2023

Tipologia di attività: Costruzione / Festival / Manuale

 

Descrizione

Il Build-It Festival (bygge festivalen 2023) è un evento unico e interessante che combina attività pratiche di costruzione con un focus sulla sostenibilità e la consapevolezza ambientale. Dando ai partecipanti l’opportunità di apprendere nuove competenze e creare qualcosa con materiali riciclati, il festival non solo offre un’esperienza divertente e creativa, ma aiuta anche a promuovere l’importanza di ridurre gli sprechi e conservare le risorse. Oltre alle attività di costruzione, il festival offre anche musica e concerti, workshop, conferenze e campeggio in riva al mare. È una fuga perfetta dalla città e un’opportunità per connettersi con le persone. L’anno scorso, il festival ha visto 800 partecipanti, e quest’anno gli organizzatori sperano ancora di più. Il Build-it Festival è reso possibile da un equipaggio dedicato e molti volontari. Durante la settimana del festival, tutti i partecipanti aiutano, creando una comproprietà unica del festival e l’esperienza complessiva del festival. Inoltre, il festival si trova a Grobund Factory, che è una comunità di imprenditori e un futuro eco-villaggio.

Per saperne di più: https://byggefest.dk/

Attivittà

Lo scopo del Work Camp è quello di contribuire a creare il miglior Build-it Festival possibile. Giorno 1-12: Durante questo periodo, i volontari allestiranno il festival selezionando il legno, spostando i materiali e facendo cartelli e decorazioni per il festival. Lavorerai anche nell’area dell’edificio, nel bar, nella cucina all’aperto, nell’area per lavare i piatti, nei servizi igienici, nella zona notte e nel palco musicale. Durante questo periodo, i volontari si alterneranno in cucina per l’altro. Giorno 13-18: Durante questa settimana, il festival si svolgerà. Lavorerai in diverse aree di responsabilità. Le aree sono zona check-in, cucina, negozio di utensili e molti cappelli. Ci sarà la possibilità per voi di creare il proprio laboratorio troppo e di costruire qualcosa. Sarete in grado di godere di tutti i concerti ogni sera, abbiamo un sacco di bella musica in programma – soprattutto se vi piace ballare. Il festival avrà anche bisogno di uno o due volontari per lavorare con scattare foto e video per i post sui social media. Giorno 20-23:

Durante questa settimana, prenderete il festival a parte e pulirete la zona del festival. Concentrarsi sullo zero rifiuti e sulla sostenibilità significa risparmiare progetti edilizi per il festival del prossimo anno. Valuterai anche il soggiorno al campo e il festival in generale. Giorni di riposo: giorno 1, giorno 5, giorno 9, giorno 12, giorno 16, giorno 19, giorno 23 (valutazione e buona festa)

Alloggio e ubicazione

Tutti dovrebbero portare un minimo di un sacco a pelo e un cuscino. Offriamo tende o una grande camera da letto comune solo per i volontari internazionali. Cibo: Tutti prenderanno parte alla cucina, secondo un piano che abbiamo deciso insieme, come parte del lavoro che farete durante il vostro soggiorno. Durante il festival, avremo cibo servito tre volte al giorno. Tutti i pasti sono vegani o vegetariani. Le bevande possono essere acquistate in loco a prezzi scontati durante l’intero soggiorno. Servizi igienici: Abbiamo lavatrici gratis, cucina, servizi igienici e docce. La spiaggia si trova a poche centinaia di metri dalla zona notte ed è incantevole durante l’estate.

Il festival si trova in riva al mare, in campagna, ma a soli cinque km. da Ebeltoft ( una bella piccola città conosciuta come una grande destinazione turistica. Nel vostro tempo libero, ci sono molte cose da fare e vedere, e si può prendere in prestito una bicicletta per esplorare la zona circostante. Non possiamo garantire biciclette per tutti allo stesso tempo, quindi potrebbe essere necessario condividere. Alcuni giorni potrebbe essere possibile prendere in prestito una macchina per fare un viaggio. Parco nazionale di Mols o la seconda città della Danimarca, Aarhus è possibile visitare. I responsabili del Work Camp aiuteranno te e il gruppo ad organizzare le attività nel tempo libero. E ‘libero di godere della bella natura di Ebeltoft, ma alcune attività potrebbero richiedere un costo aggiuntivo. L’host non coprirà i costi aggiuntivi.

Lingua

Inglese

Requisiti

Per quanto riguarda COVID-19, è nostra ambizione completare i nostri campi di volontariato internazionale questa estate, ma è essenziale per noi che i nostri volontari si sentano al sicuro durante il tempo che trascorrono nei nostri campi. Pertanto ci teniamo costantemente aggiornati sulla situazione e seguiamo le istruzioni del governo danese. Inoltre, siamo pronti a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere, e terremo tutti i nostri volontari aggiornati fino all’inizio del campo di volontariato. Il tuo host del campo avrà linee guida su come gestire COVID-19 durante il vostro soggiorno, tra cui come gestire l’isolamento e l’applicazione delle linee guida del governo. L’inglese sarà l’unica lingua parlata. Tutti i partecipanti devono essere disposti a parlare inglese, anche se provengono dallo stesso paese o hanno problemi con la lingua inglese. Fai del tuo meglio

 

Hai delle domande? contattaci!
  • outgoing@sci-italia.it
  • Telefono: 06 59648311
  • Cellulare: 346 5019990

(dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00)