fbpx

SCI-volando in una storia! Partecipa al primo concorso di racconti

 

Avete partecipato ad un campo SCI recentemente o tanti anni fa? Avete vissuto qualcosa di particolare? Momenti di crisi superati o irrisolti, con sorprese, conflitti,  eventi imprevisti belli o brutti, con volontari speciali, coordinatori di campo eccezionali, comunità locali più o meno ospitali, con vicende d’amore a lieto fine o amarezza finale….

Scrivete il vostro racconto e partecipate al concorso “SCI-volando in una storia” entro il 26 marzo inviandolo a info@sci-italia.it 

Il racconto dovrà contenere tra 500 – 1000 parole, includere contesto, fatti, personaggi, atmosfera ed essere corredato da foto e se possibile dalle foto di qualche “oggetto” (ad es. cartoline, appunti, biglietti, souvenirs…)

Tutti i racconti verranno pubblicati periodicamente nella rubrica “SCI-volando in una storia” Tra essi alcuni verranno scelti e trasposti drammaturgicamente da Paolo Maddonni e successivamente presentati online e/o rielaborati graficamente. Gli autori/autrici dei testi selezionati per la realizzazione verranno contattati per la messa a punto della drammatizzazione.