fbpx

Sci-Italia cerca un/a coordinatore/trice per il campo del Lessinia film festival

Sci-Italia cerca un coordinatore/trice per il campo del Lessinia film festival SCI-Italia cerca un/a coordinatore/trice per un campo di volontariato per il Lessinia film festival sulla cultura, storia e tradizioni della montagna. Dal 21 agosto al 3 Settembre, a Bosco Chiesanuova.

I/le volontari/e lavoreranno attivamente per il Lessinia Film Festival, che è l’unico concorso cinematografico italiano dedicato esclusivamente a cortometraggi, documentari e lungometraggi sulla vita, la storia e le tradizioni della montagna.
Nel 1995 il Festival è stato fondato dall’associazione Curatorium Cimbricum Veronense come una mostra di video dedicata alle montagne veronesi. Tuttavia, nel corso degli anni si è espanso integrando argomenti sulle montagne di tutto il mondo e ha ottenuto riconoscimenti internazionali. l programma del film sarà completato da eventi speciali, mostre, discussioni con ospiti internazionali, concerti e altre attività culturali.

Il festival offre molte opportunità di apprendimento per i/le volontari/e.
Avranno libero accesso a tutti i film, conferenze e discussioni che si terranno durante il festival. Inoltre, gli esperti che collaboreranno all’organizzazione terranno discussioni e dibattiti con il gruppo al fine di approfondire la conoscenza sugli argomenti che hanno scelto.

Leggi la scheda completa del campo.

Ti piacerebbe coordinare un campo come questo?

Se vuoi ricevere informazioni, contattaci all’indirizzo workcamps@sci-italia.it o chiama la Segreteria Nazionale al numero 06 5580644.