fbpx

Himmelstorm Festival 2022 – Campo di volontariato in Danimarca

 

Campo di volontariato a Dyssekilde, Danimarca dal 24 luglio al 1º Agosto 2022

Tipologia di attività: Ambiente / Festival / Manuale

 

Descrizione

Himmelstorm Festival è un festival di tre giorni ambientato nell’idilliaco eco-villaggio Dyssekilde. Il suo un festival per famiglie con oltre 1.000 persone partecipanti. Al festival, potrete sperimentare musica, danza, teatro, acrobazie, circo, laboratori e molto altro ancora.Il campo sarà incentrato sull’allestimento e la costruzione di strutture temporanee per i motivi del festival.Dyssekilde è un piccolo villaggio con circa 1.000 abitanti. Il villaggio è costruito su una forte filosofia di ecologia e sostenibilità. Pertanto, quasi tutto nella piccola comunità è sostenibile e il villaggio ha anche un piccolo mulino a vento per produrre elettricità.Himmelstorm Festival è stato un non-profit fin dall’inizio, quindi apprezzano davvero il lavoro che i volontari fanno. Ogni anno, circa 220 volontari contribuiscono a rendere Himmelstorm un’esperienza da ricordare. In questo festival, si incontrano molte persone nuove e hanno una grande esperienza.

Attività previste

Al campo di volontariato, costruirai il festival in collaborazione con altri volontari. Costruire un festival è un lavoro duro, ma incredibilmente divertente e gratificante. I compiti variano di giorno in giorno, ma principalmente il lavoro manuale per preparare il quadro per il festival. Bene essere assemblando strutture prefabbricate, pitching grandi tende top, la creazione di docce e servizi igienici e pasti di cucina per tutti i favolosi volontari che preparano i motivi del festival per il festival. Inoltre, è necessario smantellare le strutture del festival e ripulire quando il festival è finita.Avrete tempo libero durante il festival dove si può godere la buona musica e l’atmosfera accogliente.

Alloggio

Tutti i volontari dormirano in due aule in una scuola vicina. Dovrai portare il tuo cuscino, il sacco a pelo e il materasso.Cibo:Tu e gli altri partecipanti siete responsabili della preparazione della colazione durante tutto il campo. Il pranzo e la cena sono forniti nei giorni di impostazione del festival.Durante il festival, riceverete due buoni pasto ogni giorno, che è possibile utilizzare come si desidera. In altre parole, non ci saranno spese extra relative ai pasti, a meno che tu non sia in vena di spuntini, che dovrai pagare per te stesso Dopo il festival, tu e gli altri partecipanti siete responsabili di tutti i pasti. Tutte le spese sono coperte dall’host del campo. C’è un supermercato locale vicino a dove vivi e ci sarà una cucina primitiva dove cucinerai in team. Servizi igienici: Bagni e servizi igienici sono disponibili presso la scuola e festival site. Non c’è lavatrice.

Il campeggio si trova in un’accogliente zona locale con spiagge e foreste, quindi c’è molto spazio per molte divertenti attività all’aria aperta. I padroni di casa del campo vorrebbero prestare ai gruppi alcune biciclette in modo che tutti voi possiate godere della bella zona insieme.I vostri leader del campo vi aiuteranno e il gruppo con l’organizzazione di attività nel vostro tempo libero. E ‘libero di godere della splendida natura di Hundested, ma alcune attività potrebbero richiedere un costo aggiuntivo. Eventuali costi aggiuntivi dovranno essere pagati dai volontari.

Requisiti

Non abbiamo più restrizioni COVID19 in Danimarca. Questo significa fondamentalmente che la nostra vita quotidiana è tornata alla normalità, senza maschere, divieti di montaggio e requisiti di test. Ci sono ancora alcune restrizioni all’ingresso nel paese, ma se sei vaccinato o recentemente infetto, non ci sono attualmente requisiti di isolamento o test. Essere consapevoli, che le compagnie aeree potrebbero avere requisiti per quanto riguarda COVID-19. Anche se le nostre restrizioni sono scomparse, sappiamo che COVID19 è ancora un problema in tutto il mondo. Vogliamo assicurarvi, che sarete al sicuro nei campi, i confini personali saranno rispettati, i test sono ancora un’opzione senza costi aggiuntivi e si può indossare una maschera se lo si desidera. Per motivi di sicurezza, non possiamo purtroppo avere volontari con disabilità uditive o visive. Per altre disabilità fisiche, dipende dal fatto che il volontario può fare il lavoro manuale per diverse ore dal momento che il lavoro è di costruzione ed è molto fisico.Il lavoro sarà al di fuori e si prevede che si ha una certa esperienza con il lavoro manuale. E ‘anche importante che si mettono abbigliamento pratico per tutti i tipi di weather.English sarà l’unica lingua parlata. Tutti i partecipanti devono essere disposti a parlare inglese, anche se provengono dallo stesso paese o hanno problemi con la lingua inglese. Fai del tuo meglio!

Lingua

L’inglese sarà la lingua del campo; sono necessarie abilità di conversazione intermedie.

 

Hai delle domande? contattaci!
  • outgoing@sci-italia.it
  • Telefono: 06 59648311
  • Cellulare: 346 5019990

(dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00)