fbpx

Call per volontari: Tre nuovi progetti di volontariato in Slovacchia (2023)

INEX Slovacchia è alla ricerca di volontari per TRE progetti di lungo termine finanziati dal programma European Solidarity Corps della Commissione Europea.

  • FINANZIAMENTO: Corpo Europeo di Solidarietà (ESC) della Commissione Europea
  • ORGANIZZAZIONE: INEX Slovacchia #inexslovakia team
  • DOVE: Bratislava, Slovacchia
  • QUANDO: Dal 1º febbraio al 31 dicembre 2023
  • TERMINE DELLE APPLICAZIONI: 18 dicembre 2022
  • A QUI È RIVOLTO: Giovani dai 18 ai 30 anni, il progetto è aperto ai volontari provenienti dai paesi membri dell’UE.
  • PER FARE COSA: Molteplici e vari compiti in materia di volontariato, attività educative e promozionali sono in attesa per voi di imparare nuove competenze, di sperimentare sconosciuto e forse un passo fuori dalla vostra zona di comfort a volte.
I progetti

1. Organizzazione di attività di volontariato – aiutarci ad organizzare attività di tempo libero per bambini/e, giovani, anziani, per persone con disabilità. Durante l’estate essere un co-leader in diversi luoghi di campi di lavoro volontari internazionali: villaggio eco, ricostruzione del castello o ristrutturazione di una scuola storica. E molte altre attività:
https://inex.sk/en/events/51794/show_public

2. Organizzazione di attività educative – creare un proprio laboratorio come “INEX Messenger”, visitare scuole, campi di lavoro, altre istituzioni con workshop incentrato sul 2023 l’Anno europeo delle competenze. Essere parte del team di formazione dei leader dei campi di lavoro volontari internazionali:
https://inex.sk/en/events/51793/show_public

3. Organizzazione di attività promozionali – incentrate sulla promozione del volontariato attraverso vari social media, preparazione di piani e attività per la promozione del viaggio, sviluppo personale, scrittura di articoli e molte altre attività:
https://inex.sk/en/events/50720/show_public

Come fare la domanda?

Clicca sulla tua posizione desiderata, compila il questionario e invia il tuo CV + una lettera di motivazione a esc@inex.sk

SCI Italia, in quanto organizzazione di invio di progetti ESC, ti accompagnerà in tutto il percorso. Contattaci via e-mail all’indirizzo esc@sci-italia.it o chiamaci in ufficio dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 17.00, al numero 346 5019990.