fbpx

Workcamp in Islanda: Environmentally Aware & Trash Hunting in Reykjavík

13 Lug 2021 – 21 Lug 2021

Reykjavík, Islanda

 

Motivazioni per i Costi extra: Partecipazione / Costi extra supportano il lavoro in corso di SEEDS e le nostre attività. Per questo caso particolare l’intera tassa potrebbe non necessariamente andare verso il vostro campo. Le tariffe del vostro campo sono utilizzate principalmente per: – Fornitura di cibo e/o alloggio, alcune attività extra tempo libero, trasporto dal punto di incontro. – Sostegno al lavoro in corso di SEEDS e alle nostre attività, come il cofinanziamento per i nostri volontari a lungo termine e i coordinatori di progetti e le spese amministrative dell’associazione.

 

Descrizione: Il progetto Environmental Aware & Trash Hunting fa parte di una serie di campi organizzati da SEEDS in collaborazione con diversi partner. SEEDS lavora con The Blue Army, un’organizzazione dedicata alla causa della pulizia delle coste; Sea Shepherd Iceland, un’organizzazione dedicata alla difesa, conservazione e protezione degli oceani; Balene d’Islanda, una mostra di modelli a grandezza naturale di balene e focene che mirano a educare sulla loro vita e l’impatto umano sulla loro esistenza, e SORPA, l’organizzazione responsabile della raccolta e gestione dei rifiuti nella zona di Reykjavík.

 

Tipologia di Lavoro: Questo campo permette ai partecipanti di conoscere tematiche ambientali globali e locali, attraverso attività non formali come workshop, discussioni, presentazioni e visite, nonché contribuire direttamente alla protezione dell’ambiente unendo le attività di pulizia all’aperto. Puntiamo a coinvolgere anche la comunità locale, in modo che alcuni dei nostri eventi possano essere aperti al pubblico. Speriamo che i partecipanti impareranno anche come pianificare e fare i propri progetti di caccia alla spazzatura a casa. Questo campo combina apprendimento, condivisione, lavoro pratico e divertimento. Nessuna esperienza precedente è necessaria. I volontari dovrebbero prepararsi a condividere le questioni ambientali dai loro paesi ed essere pronti a trascorrere del tempo all’aperto, a camminare su distanze medie durante le pulizie, come durante altre attività e visite turistiche.

 

Parte studio: Questo campo combina apprendimento, condivisione, lavoro pratico e divertimento. Nessuna esperienza precedente è necessaria. I volontari dovrebbero prepararsi a condividere le questioni ambientali dai loro paesi ed essere pronti a trascorrere del tempo all’aperto, a camminare su distanze medie durante le pulizie, come durante altre attività e visite turistiche. Come parte del progetto avviene all’aperto, i volontari dovrebbero essere pronti ad adattarsi ed essere flessibili con il lavoro e il tempo libero, in quanto a seconda del tempo variabile, potremmo non essere in grado di eseguire alcune delle attività pianificate.

 

Alloggio: I partecipanti di SEEDS si alloggeranno in una casa a Reykjavík. I servizi sono essenziali, una cucina, docce e una lavatrice. Tutti sono tenuti a mostrare considerazione per i loro compagni. I partecipanti dormiranno in stanze condivise o dormitori. Siete pregati di portare il vostro sacco a pelo. I volontari riceveranno cibo e si occuperanno di cucinare e pulire. Si prega di notare che il cibo che SEEDS fornisce sarà vegetariano. Non dimenticate di portare alcuni piatti tradizionali/ tipici, bevande, ricette, musica, giochi o film dal vostro paese per la serata internazionale.

 

Lingua: L’inglese sarà la lingua del campo; sono necessarie abilità di conversazione di base.

 

Requisiti: Quota di partecipazione EUR 300 (Euro). La quota può essere trasferita in anticipo tramite bonifico bancario o pagata in contanti all’arrivo. Esso comprende il trasporto dal punto di incontro al campo (il primo giorno), le visite disponibili; e un viaggio in combinazione con l’attività di raccolta dei rifiuti (Hot River o Reykjanes ).

Costi supplementari da versare una volta arrivati nel Paese ospitante: (300.00 Euro)

Vitto e alloggio: 200.00 Euro

Trasporto: 20.00 Euro

Attività: 40.00 Euro

Organizzazione di accoglienza: 40 Euro

 

Posizionne approssimata: Reykjavík è una città dinamica e moderna che vive in armonia con la natura, utilizzando fonti di energia rinnovabili. La capitale più settentrionale del mondo attraversa l’Atlantico, tra l’Europa e il Nord America. Reykjavík si estende su una penisola con vista panoramica sulle montagne e sull’Atlantico. È una città internazionale con una vivace scena culturale cosmopolita immersa nella natura.

 

Nota: Altre escursioni (ad es. Golden Circle, South Shore, Reykjanes e/o Snæfellsnes) possono essere organizzate a tariffe scontate se c’è tempo libero supplementare dopo i workshop/sessioni del campo. Il tempo può essere freddo o piovoso, quindi consigliamo di portare vestiti caldi e/o impermeabili.

 

Per vedere la scheda originale per il 13 Lug 2021 – 21 Lug 2021 clicca qui!

Per vedere la scheda originale per il 21 Lug 2021 – 29 Lug 2021 clicca qui!

Qual è la procedura per applicare??