fbpx

Dana Football Cup 2022 in Danimarca – Campo di volontariato a luglio

 

Campo di volontariato a Hjørring (Danimarca) dal 18 Luglio al 1 Agosto 2022

Tematica: Patrimonio Culturale / Sport


Descrizione

Dana Cup è gestito da un’organizzazione no-profit, e l evento è uno dei più grandi tornei internazionali di calcio giovanile del mondo. Ogni anno, nell’ultima settimana di luglio, il torneo di calcio riunisce circa 20.000 giovani tra i 12 e i 19 anni e i loro allenatori. Vengono a HjErring nella parte settentrionale della Danimarca da 45 nazioni diverse, che rappresentano 1000 squadre di calcio.Dana Cup Week porta una grande festa in HjErring e l’atmosfera è incredibile E ‘il terzo campo di volontariato in questo enorme evento sportivo, ed è stata una grande esperienza nel 2018 e nel 2019. Sono molto esistiti per un altro campo nel 2022.Si prega di leggere di più sull’evento sul loro sito web: www.danacup.com

Attività previste

Questo campo di volontariato si svolge durante la Dana Cup, e ci sono quindi un sacco di compiti di lavoro che assicureranno l’evento si svolgerà senza problemi. I partecipanti al Work Camp devono aiutare con la creazione di un’area per eventi, catering per 20.000 giocatori di calcio, nonché attività pratiche come la pittura cabine di alloggio e la manutenzione di aree esterne.Durante le due settimane di Work Camp, assisterai con il supporto generale e la logistica prima dell’inizio del torneo, la manutenzione delle aree esterne e interne, la pulizia, l’assistenza in cucina, le creazioni dell’evento e la riparazione dei dormitori a Dana Cup Town. Il lavoro dovrebbe essere organizzato in due turni dalle 08:00 alle 21:00.

Alloggio

Il padrone di casa fornirà le cose necessarie per dormire. Dormirete in una cabina la prima settimana e una tenda la seconda. L’host fornirà tende, lenzuola, sacchi a pelo, ecc, ma siete più che benvenuti a portare la propria biancheria e sacco a pelo, se si preferisce. Cibo:L’host fornirà la prima colazione, il pranzo e la cena, ei volontari mangeranno con altri volontari e partecipanti all’evento. Cibo vegetariano e vegano sarà fornito. Bagno Servizi:Ci sono sia bagni e servizi igienici disponibili. Lavanderia sono disponibili gratuitamente.

Lingue parlate nel campo

Inglese

Requisiti

Non abbiamo più restrizioni COVID19 in Danimarca. Questo significa fondamentalmente che la nostra vita quotidiana è tornata alla normalità, senza maschere, divieti di montaggio e requisiti di test. Ci sono ancora alcune restrizioni all’ingresso nel paese, ma se sei vaccinato o recentemente infetto, non ci sono attualmente requisiti di isolamento o test. Essere consapevoli, che le compagnie aeree potrebbero avere requisiti per quanto riguarda COVID-19. Anche se le nostre restrizioni sono scomparse, sappiamo che COVID19 è ancora un problema in tutto il mondo. Vogliamo assicurarvi, che sarete al sicuro nei campi, i confini personali saranno rispettati, i test sono ancora un’opzione senza costi aggiuntivi e si può indossare una maschera se lo si desidera. Purtroppo, il lavoro comporta un certo lavoro fisico e quindi non possiamo offrire alcun lavoro ai volontari con disabilità. I partecipanti devono essere disposti a fare lavoro manuale, un lavoro che è per la maggior parte all’aperto. L’inglese sarà l’unica lingua parlata. Tutti i partecipanti devono essere disposti a parlare inglese, anche se provengono dallo stesso paese o hanno problemi con la lingua inglese. Fai del tuo meglio

Ubicazione approssimata

Durante il vostro soggiorno nello Jutland settentrionale, avrete il tempo di esplorare la natura e le attrazioni uniche in Danimarca. È possibile, ad esempio, organizzare una gita di un giorno a Skagen, la punta più settentrionale della Danimarca, dove due oceani si incontrano. Skagen è famosa per la luce speciale che ha attirato molti pittori, accoglienti case gialle e rosse e molto altro ancora. È inoltre possibile visitare la città HjErring, o fare una gita di un giorno a Aalborg.Una delle città vicine chiamata Hirtshals ha il più grande acquario del Nord Europa. E in un’altra città vicina si trova il più grande parco divertimenti estivo in Danimarca. E ‘libero di godere della splendida natura dello Jutland settentrionale, ma alcune attività potrebbero richiedere un costo aggiuntivo. L’host non coprirà costi aggiuntivi.