fbpx

Call per un/a coordinatore/trice per il campo con l’Ass. Shanti Sahara

Call per un/a coordinatore/trice per il campo con l'Ass. Shanti Sahara

SCI-Italia e SCI-Lombardia cercano un/a coordinatore/trice per un campo di volontariato insieme all’associazione Shanti Sahara,Sestri Levante (GENOVA) dal 10 al 24 agosto.

Shanti Sahara nasce per supportare il popolo saharawi, in particolare i bambini affetti da disabilità o patologie che vivono nei campi profughi in Algeria.
Specializzati nella presa in carico di bambini con patologie neurologiche o altre condizioni sanitarie per cui le cure non sono disponibili nei campi profughi.
Con il progetto Piccoli Ambasciatori di Pace, ogni anno ospitiamo in Italia un gruppo di bambini e bambine, per garantire loro accesso alle migliori cure mediche specialistiche.

I/le volontari/e si troveranno a lavorare con un gruppo di volontari/e locali e saranno responsabili di supervisionare i/le bambini/e ed accompagnarli nelle attività medico-sanitarie e nelle attività ludiche e creative.

Leggi la scheda completa del campo.

Ti piacerebbe coordinare un campo come questo?

Se vuoi ricevere informazioni, contattaci all’indirizzo workcamps@sci-italia.it o chiama la Segreteria Nazionale al numero 06 5580644.