Volontariato in un Centro di Meditazione Buddhista nella campagna inglese

Dal 3 al 13 aprile, un campo di volontariato nel Centro di Meditazione di Tara Kadampa, nel Derbyshire, Gran Bretagna, a supporto delle attività dell’associazione.

Il Tara Kadampa Meditation Centernel cuore della campagna inglese, è un Centro di Meditazione Buddhista, nonché associazione internazionale di studio e meditazione, che segue la tradizione del Buddhismo Mahayana. Durante il campo di volontariato, lo staff di Tara Kadampa lavorerà all’organizzazione del festival buddhista “National Dharma Celebration” con i volontari e le volontarie. Tra le attività previste, la gestione e pulizia degli spazi interni ed esterni del centro. Immersi nella vita del TKMC, i volontari avranno l’opportunità di conoscere lo stile di vita buddhista e le sue peculiarità.

Alloggio: i volontari alloggeranno nei dormitori femminili e maschili del Centro. I pasti che saranno garantiti ai volontari sono tutti vegetariani o vegani. Disponibili connessione WI-FI e lavatrice a gettoni. I volontari dovranno portare i loro sacchi a pelo e asciugamani.

Il Centro è ubicato ad Ashe Hall, Derbyshire. Nei dintorni ci sono un paio di pubs e una linea autobus. Dal centro della città, sia Nottingham che Birmingham sono facilmente raggiungibili. Tara Kadampa provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie.

Leggi qui la scheda completa del campo.

Per maggiori informazioni sui campi SCI nel Nord del mondo, ecco la pagina dedicata.

Tutti i campi di volontariato del Servizio Civile Internazionale sono consultabili sul database www.workcamps.info.

bool(false)