SVE di un anno in Slovenia: due posizioni aperte

SCI SloveniaIl nostro partner sloveno Zavod Voluntariat cerca due volontari/ie, tra i 18 e i 30 anni, per un progetto di Servizio Volontario Europeo a Lubiana da gennaio 2017.

Uno/a volontario/a sarà responsabile della progettazione grafica per Voluntariat, mentre l’altro/a volontario/a assumerà il ruolo di placement officer per i campi di volontariato SCI. Inoltre, i volontari lavoreranno insieme alle attività del Club of Volunteers.

Il progetto ha una durata di 12 mesi per entrambe le posizioni e garantisce al/alla volontario/a la coperture delle spese di alloggio, viaggio e assicurazione. Sarà inoltre garantito un pocket money mensile per spese personali, vitto e trasporti locali.

Il termine ultimo per candidarsi è il 17 agosto 2016, inviando CV e motivation letter in inglese agli indirizzi email inclusione@sci-italia.it e programi@zavod-voluntariat.si, specificando nell’oggetto della mail per quale delle due posizioni ci si desidera candidare: “EVS Slovenia graphic” o “EVS Slovenia placement officer”.

Prima di candidarsi, leggere i dettagli della call completa.

 

 

bool(false)